Semplicità e creatività sono gli ingredienti fondamentali nella cucina di Villa Calvo, che nel banchetto di nozze si armonizzano in modo perfetto con il rispetto della tradizione culinaria italiana.

Così, per esempio, la nostra pasta alle vongole, un piatto semplice tipicamente campano, conquisterà tutti gli invitati come ha sedotto il mondo intero con il suo sapore genuino e unico.

Questo piatto della tradizione napoletana, emblema del binomio semplicità/bontà è diventato una vera e propria icona della cucina italiana, non solo partenopea, anche grazie a scene filmiche indimenticabili.

Numerose le varianti della ricetta diffuse in tutta la penisola che manifestano l’infinita creatività degli chef italiani: la nostra è in grado di rendere il banchetto di nozze un’esperienza senza eguali. Insieme agli sposi il nostro chef sceglie il tipo di formato della pasta: siano essi paccheri, spaghetti, vermicelli o linguine, fondamentale è la cottura, rigorosamente al dente.

Villa Calvo vi consiglia non un semplice sugo “bianco”, ma una versione più gustosa con l’aggiunta dei pomodorini del piennolo del Vesuvio.

L’esperienza del nostro chef vi assicura una qualità impareggiabile della vera e propria regina del piatto: la vongola.

Indispensabile per la tradizione partenopea è l’utilizzo della vongola verace, tipica del Mediterraneo, scelta per il suo sapore dolce e la tenera consistenza.

Il vero segreto di questo piatto sta negli ingredienti genuini e semplici, accostati con attenzione e amore. Gli stessi elementi che il nostro chef, Vincenzo De Gisi, mette nell’ideazione e nella realizzazione dei suoi banchetti di nozze.

Contattaci tramite il modulo preventivo o telefonando allo 0825.666620, per organizzare con lui il banchetto perfetto per il vostro matrimonio.

Total
41
Shares