Dicembre è innegabilmente il mese del Natale, ma anche della neve e del ghiaccio. Per vivere la vostra giornata magica quale miglior periodo per organizzare un romantico matrimonio a tema ghiaccio?

Giochi di luci, cristalli e bianco queste le chiavi principali di un tema capace di regalare incanti quasi surreali.

Gli ampi giardini e soprattutto le colline irpine che circondano Villa Calvo offrono uno scenario perfetto per questo tema. Anche grazie al design pulito e alla luminosità naturale della struttura che si presta naturalmente ai giochi di luce tipici dei cristalli e del ghiaccio che si vuole imitare.

Il matrimonio a tema ghiaccio non è solo incantevole, ma ha anche altri lati positivi.

Permette, ad esempio, alla sposa di scegliere tra diversi tipi di abiti a seconda della propria personalità, arricchendo eventualmente il tutto con pochi ed eleganti cristalli.

Inoltre un tema così coerente con la stagione dà anche la possibilità alla sposa di utilizzare eventuali stole o soprabiti abbinati che la trasformeranno in una vera e propria regina dei ghiacci.

L’uso dei cristalli è consigliato non solo per l’abito bianco, ma anche per l’acconciatura e come aggiunta a un bouquet con fiori stagionali rigorosamente bianchi, come narcisi, calle o tulipani.

Per un effetto raffinato è però importante non esagerare con i punti di luce dedicati alla sposa, ma disporne in modo strategico.
Ovviamente per l’allestimento un must sono le decorazioni in vetro e cristallo. Importante però è decidere l’atmosfera giusta: utilizzate luci caldi per richiamare il Natale o fredde per trasformare le sale in un vero e proprio regno di ghiaccio.

In ogni caso la passione dello staff di Villa Calvo è a vostra completa disposizione per aiutarvi a creare un perfetto matrimonio a tema ghiaccio.

Contattaci tramite il modulo preventivo o telefonando allo 0825.666620, per iniziare a organizzare le nozze dei tuoi sogni.

Total
57
Shares