tendenze

Tra ispirazioni e tendenze provenienti dal mondo bridal.

Il matrimonio è un’esperienza magica che riflette i sogni e le aspettative dei novelli sposi. Ecco perché non esistono nozze standard. Ogni wedding experience è speciale perché racconta una storia diversa. Tuttavia ci sono dei dettagli per cui vale la pena lasciarsi ispirare dalle tendenze provenienti dal mondo bridal. Le più importanti tendenze di quest’anno provengono dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che, nel 2018, hanno fatto sognare milioni di coppie.

Ecco le principali tendenze 2019 per il ricevimento nuziale:

  1. Colori audaci. Il matrimonio total white continua ad affascinare gli sposi. Tuttavia le nozze del 2019 saranno caratterizzate da colori audaci, talvolta in contrasto con nuance tenui.
  2. Living coral. Il Pantone Color Institute ha eletto il living coral colore dell’anno. Le spose più attente alle tendenze moda, organizzeranno le proprie nozze ruotando intorno a questo tema.
  3. Fiori di ispirazione boho chic. Quest’anno, i fiori bassi andranno a sostituire i candelabri, molto in voga negli anni passati.
  4. Cubetti di ghiaccio creativi. Fiori e frutta s’insedieranno nei cubetti di ghiaccio per ravvivare le bevande con gusto ed originalità.
  5. Cibo sano. Mentre un tempo il banchetto di nozze era considerato come un momento di eccessi, oggi si tende a puntare sulla qualità. Il menù sarà, quindi, caratterizzato da piatti freschi e genuini preparati con materie prime di qualità.
  6. Abito da sposa con maniche lunghe. Anche i matrimoni estivi potrebbero avere come protagoniste delle spose con abiti a maniche lunghe, possibilmente in pizzo.

Qualunque sia la vostra aspettativa di nozze, siamo convinti che il vostro matrimonio a Villa Calvo la supererà. Contattaci subito tramite il modulo preventivo o telefonando allo 0825.666620.