matrimonio a bordo piscina

I consigli della wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio a bordo piscina.

Organizzare un matrimonio a bordo piscina è il sogno di tutte le coppie che amano il contatto con l’acqua, ma non intendono rinunciare alla bellezza dei prati e al profumo dei fiori. Se questa è la vostra prospettiva di nozze, sappiate che Villa Calvo è la location giusta per il vostro matrimonio.

Immersa nel verde della Valle del Sabato, Villa Calvo dispone di una meravigliosa piscina intorno alla quale organizzare un matrimonio indimenticabile. La nostra wedding planner vi guiderà nella scelta dei migliori allestimenti per un matrimonio all’aperto.

Innanzitutto, le composizioni floreali che richiameranno il tema delle nozze e varieranno in base al periodo della cerimonia. Poi il tableau mariage che dovrà essere molto naturale e perfettamente integrato con lo scenario che lo circonda. Una bella idea consiste nel servirsi di un albero come tableau mariage per appendere i bigliettini con le informazioni utili per gli ospiti. Non potranno, infine, mancare le wedding bag con dei simpatici omaggi per gli ospiti, tra i quali ci sarà sicuramente un ventaglio a forma di cuore.

Rispetto alla scelta del menù, non ci sono sostanziali differenze con un banchetto in villa. Tuttavia per un matrimonio a bordo piscina, l’ideale è optare per un menù di mare. La freschezza e la leggerezza dei nostri piatti a base di pesce ben si sposa con l’ambientazione delle nozze e le renderà ancora più esclusive. Il tutto senza dimenticare gli ospiti che prediligono piatti di terra per i quali verrà creato un menù ad hoc.

Se desiderate organizzare un matrimonio a bordo piscina indimenticabile, contattateci subito tramite il modulo preventivo o telefonando allo 0825.666620.