tableau de mariage

Utilizzato per indicare agli ospiti il tavolo a cui accomodarsi, il tableau de mariage è uno degli elementi che meglio rappresentano lo stile degli sposi e del matrimonio in generale, in quanto catalizza fin da subito l’attenzione degli invitati all’ingresso della sala del ricevimento.

Romantico, elegante, shabby chic, rustico, vintage o a tema, ce n’è davvero per tutti i gusti. L’importante è che sia in linea con lo stile della cerimonia.

tableau de mariagePer un ricevimento dallo classico ed elegante, non c’è niente di meglio di un tableau de mariage romantico circondato da fiori, candele e nastri bianchi o dai colori neutri. Questo tipo di tableau, oltre all’elenco dei tavoli e i nomi degli invitati, può contenere anche una frase romantica che accompagni, come fil rouge, le varie decorazioni pensate per i vari momenti del wedding.

Ben si sposa con una cerimonia dallo stile raffinato, anche un tableau de mariage Shabby Chic. Realizzato su un pannello di legno bianco o una cornice anticata, questo tipo di tableau è l’ideale per gli sposi che desiderano essere sobri, ma al tempo stesso originali. Anche in questo caso, il colore predominante deve essere tassativamente il bianco.

Per le coppie che hanno deciso, invece, di condividere le proprie passioni con gli invitati, organizzando un matrimonio a tema, è fondamentale che anche il tableau de mariage racconti la loro storia. I colori, le decorazioni, i fiori devono rispecchiare perfettamente il leitmotiv della cerimonia ed essere coerenti tra di loro.

Se sognate un matrimonio da favola in una cornice straordinaria, affidatevi alla professionalità e all’esperienza dello staff di Villa Calvo. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo oppure telefonate allo 0825.666620. Insieme progetteremo un ricevimento elegante e raffinato, curato nei minimi particolari.

Total
54
Shares