Veli, cappelli o coroncine sono gli accessori che non possono assolutamente mancare per le spose più raffinate a cui piace concentrarsi sui dettagli. Dalle pettinature raccolte fino ad arrivare a quelle semi-raccolte, ogni acconciatura può essere impreziosita da un accessorio glamour.

Rigorosamente abbinati all’abito nuziale, gli accessori per capelli sono un must have per la sposa. Per scegliere quello più adatto a voi, seguite i consigli che esperti stilisti regalano alle spose desiderose di essere perfette nel giorno più importante.

Innanzitutto, diademi, cerchietti e fasce sono gli accessori capaci di rendere regale la piega più tradizionale. Gli esperti li consigliano alle spose che sognano di essere le protagoniste di un matrimonio fiabesco.

Ogni sposa attende, emozionata, il giorno delle nozze per trasformarsi in principessa per un giorno. Ecco perché la coroncina, di pietre preziose o fiori, è un accessorio immancabile per tutte le inguaribili romantiche che sognano un matrimonio principesco.

Inoltre, le spose che amano l’eleganza British non possono rinunciare all’accessorio inglese per eccellenza: il cappellino. Sicuramente non sostituisce una pettinatura ben curata. Al contrario, per poterlo indossare comodamente bisognerà scegliere un’acconciatura che ben si sposi con il cappello e che, una volta tolto, non la rovini. É consigliabile utilizzarlo esclusivamente per matrimoni diurni all’aperto.

Ultimo, ma carico di simbolismo è il velo, accessorio quasi irrinunciabile nelle cerimonie religiose. Oltre ad essere molto raffinato, il velo conferisce alla sposa un aspetto dolce e romantico.

Qualunque sia l’accessorio per capelli prescelto, il giorno delle vostre nozze sarà unico e indimenticabile. Per un matrimonio da sogno affidatevi all’esperienza e alla professionalità dello staff di Villa Calvo. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo oppure telefonate allo 0825.666620.