Organizzare un evento può diventare un’esperienza davvero stressante. Le tante cose da organizzare e pianificare posssono, infatti, trasformarsi in un vero e proprio incubo per gli sposi che decidono di farsi carico dell’intera organizzazione del proprio matrimonio. Ecco perché lo staff di Villa Calvo ha deciso di guidare i suoi sposi in ogni fase dell’organizzazione delle nozze. Dalla scelta degli allestimenti fino ad arrivare al menù, nulla sarà lasciato al caso se vi affiderete alla nostra esperienza e professionalità. Il nostro chef Vincenzo De Gisi saprà stupire voi e i vostri ospiti con piatti sempre creativi ed originali, al contempo semplici e genuini. La sua cucina caratterizzata da un forte attaccamento alla tradizione ben si sposa con elementi di modernità: un mix stupefacente per piatti che sanno toccare il cuore di chi la assapora.

I migliori piatti della tradizione irpina, riproposti in chiave moderna, riescono a conquistare anche i palati più raffinati. La riuscita di ogni piatto, oltre che dalla forte personalità dello chef, è garantita dall’accurata selezione delle materie prime. Ogni ingrediente viene, infatti, scelto rispettando la naturale stagionalità e tenendo conto della qualità. Solo i migliori prodotti riescono ad entrare nella cucina dello chef, perché è solo con i migliori prodotti che si possono preparare dei piatti che si configurino come un’esperienza di gusto irripetibile.

Lasciatevi travolgere da colori, sapori, profumi ed emozioni. Venite a provare la nostra ospitalità. Per organizzare un evento da sogno, contattateci immediatamente tramite il modulo preventivo oppure telefonate allo 0825.666620. Sotto la sapiente guida del nostro chef sceglierete un menù di nozze che si farà ricordare a lungo.