matrimonio diurno o serale

Qual è l’orario migliore per sposarsi? E’ meglio sposarsi di mattina o pomeriggio?

Tutto dipende dall’idea di matrimonio dei futuri sposi. Ci sono delle coppie che vorrebbero che quel giorno non finisse mai ed altre che, invece, desidererebbero coronare il proprio sogno d’amore con un ricevimento contenuto nei tempi, per potersi ritrovare presto insieme e in privato.

Se siete indecisi tra matrimonio diurno e serale, provate a fare un elenco dei pro e dei contro. In questo modo prendere la decisione giusta sarà molto più semplice.

matrimonio diurno o serale

Partite dal presupposto che sposarsi di mattina significa avere l’intera giornata a disposizione per i festeggiamenti, più ore di luce per le foto, ma anche molto meno tempo per prepararsi.

Al contrario, chi si sposa di sera avrà tutto il tempo per prepararsi, ma meno tempo da dedicare ai festeggiamenti. D’altronde però, il matrimonio serale è caratterizzato da atmosfere rarefatte e luci soffuse che conferiscono al ricevimento una grande eleganza.

E’ bene sottolineare che questa tipologia di nozze non è particolarmente indicata per quegli sposi che tengono alla presenza di amici e parenti con figli piccoli. Per le famiglie con bambini piccoli può essere, infatti, piuttosto problematico partecipare ad un matrimonio nelle ore serali. Nelle ore diurne sarà, invece, un piacere lasciar divertire i propri piccoli con uno speciale team di animatori.

Che scegliate un matrimonio serale o diurno, il vostro banchetto di nozze a Villa Calvo sarà un evento indimenticabile. Lasciatevi guidare dalla professionalità ed esperienza della nostra wedding planner, insieme organizzeremo un matrimonio degno di nota. Per maggiori informazioni, contattateci subito tramite il modulo preventivo oppure telefonate allo 0825.666620.

Total
100
Shares