matrimonio elegante

Un matrimonio elegante si riconosce dalla location. Ecco perché l’atmosfera calda, gli allestimenti sobri e i dettagli raffinati di Villa Calvo sono la cornice ideale per il vostro evento speciale.

Le nostre ampie e luminose sale interne rappresentano, infatti, l’ambientazione perfetta per un matrimonio dallo stile elegante.

Le atmosfere soffuse e i toni delicati del nostro giardino con piscina sapranno ammaliare i vostri ospiti. Sarà bellissimo, infatti, trascorrere qualche momento di relax in un contesto elegante con gazebo bianchi impreziositi da veli e tavoli decorati con fiori freschi e lanterne.

Se per il vostro matrimonio avete scelto il tema dell’eleganza il colore che farà da fil rouge alla cerimonia sarà, senza dubbio, il bianco. Cosa c’è di più elegante di un allestimento total white? Una mise en place completamente bianca renderà il vostro ricevimento nuziale impeccabile. E se proprio volete osare, potete dare un tocco di colore agli allestimenti, accostando una seconda nuance al bianco. Una composizione di rose rosse su ogni tavolo, una lampada colorata, una confettata con confetti colorati, qualsiasi elemento entri in contrasto con il bianco sarà perfetto.

Fondamentale, per il vostro matrimonio elegante, sarà inoltre un menù caratterizzato da piatti rinomati, preparati solo con ingredienti di altissima qualità e freschezza.

E, per finire, il taglio della torta. In questo momento così romantico, il vostro wedding day raggiungerà l’apice della raffinatezza e dell’eleganza. Che ne direste di coinvolgere anche i vostri ospiti? Distribuite loro delle bolle di sapone a forma di wedding cake e lasciatevi avvolgere da una delicata pioggia di emozioni.

Per organizzare il vostro matrimonio elegante nelle nostre calde atmosfere raffinate, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Il nostro staff saprà esaudire ogni vostro desiderio.

Total
68
Shares