mtrimonio country chic

Circondata da un ampio giardino a prato verde, Villa Calvo è la cornice ideale per un matrimonio country chic.

La scelta del tema delle nozze mette a dura prova tutte le coppie di sposi. Ma se siete una coppia giovane che ama la natura e le antiche tradizioni culinarie avrete la strada spianata: il tema country chic è semplicemente perfetto. I profumi, i colori e i sapori tipici di questo tema, faranno da cornice al vostro giorno più bello, rievocando emozioni ed atmosfere che solo il vostro cuore conosce.

Per organizzare un matrimonio country chic degno di nota, affidatevi alla nostra wedding planner. La sua esperienza sarà per voi come un faro nella notte. Dall’alto della sua esperienza, saprà darvi delle indicazioni sull’abito da sposa che sarà sicuramente morbido e svolazzante, sul bouquet che dovrà essere preparato con fiori di campo appena raccolti, ma anche e soprattutto sugli allestimenti della villa.

Lavanda, girasoli, erbe aromatiche e piante rampicanti impreziosiranno ogni angolo della villa e del giardino, mentre delle piccole piantine saranno dei graditi segnaposto per i vostri ospiti. La mise en place sarà sempre molto naturale con tovaglie di lino, juta, cotone e rafia.

Il banchetto sarà, invece, caratterizzato da cibi e bevande tradizionali, rigorosamente a chilometro zero. Non potranno, infatti, mancare i piatti tipici della tradizione irpina e del buon vino locale.

E per il gran finale una magnifica wedding cake decorata con fiori naturali e bomboniere dallo stile country quali: cestini con i semi dei fiori utilizzati per il bouquet nuziale, vasetti di confettura e fiaschette di vino irpino.

Per maggiori informazioni sul matrimonio country chic e sulle infinite possibilità di organizzazione che offre la nostra villa, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Sapremo dare una risposta ad ogni vostra domanda.

Total
76
Shares