buffet di benvenuto

Il buffet di benvenuto è il biglietto da visita di ogni ricevimento nuziale. Per questo amiamo renderlo un’esperienza indimenticabile capace di attivare i cinque sensi.

Il buffet iniziale a Villa Calvo è paragonabile ad un giro del mondo in 60 minuti. Grazie ad angoli tematici differenti, ogni ospite potrà gustare i piatti tipici di ogni parte del pianeta.

L’angolo del casaro, del sushi, dei fritti, della cucina orientale, delle delizie americane e delle prelibatezze di mare solo alcuni dei corner tematici che ci piace allestire in occasione dei nostri buffet di benvenuto. A questi si affianca l’ampio spazio dedicato ai piatti tipici della cucina irpina e campana, preparati con prodotti biologici e a chilometro zero, e ai finger food, gustose monoporzioni realizzate rispettando le regole del moderno food design.

E per gli amanti del vintage non potranno mancare dei veri e propri food truck con tigelle, gnocchi fritti, coni gelato, waffel, crêpes e zucchero filato.

Inoltre per rendere spettacolare il momento iniziale della cerimonia, sarà possibile allestire uno show cooking durante il quale il nostro chef e il maître pâtissier prepareranno le loro specialità dinanzi agli sposi e ai loro invitati.

A Villa Calvo tutto è possibile. Con la nostra esperienza e professionalità il vostro ricevimento sarà una sorgente di emozioni.

Per maggiori informazioni sul nostro buffet di benvenuto e sui corner tematici che è possibile allestire a Villa Calvo, vi invitiamo a contattarci tramite l’apposito modulo. Il nostro chef e la nostra wedding planner sapranno trovare una risposta ad ogni vostra domanda in modo da plasmare il matrimonio che avete sempre sognato.

Total
35
Shares