Le sculture di frutta impreziosiscono con gusto i buffet nuziali di Villa Calvo.

Una crescente percentuale di sposi, per le proprie nozze, si lascia affascinare dalle decorazioni con la frutta. Tanti frutti di varie dimensioni e colori che, oltre a colorare gli ambienti, creano un’atmosfera conviviale davvero elegante.

I nostri esperti in fruit carving realizzano, inoltre, delle meravigliose sculture di frutta, utilizzando la tecnica giapponese del mukimono. Il risultato è la creazione di vere e proprie opere d’arte edibili da utilizzare, innanzitutto, come ornamento gastronomico da buffet e poi come fine pasto goloso.

Le sculture di frutta possono essere utilizzate anche come centrotavola sui tavoli da placèe e come decorazione per l’allestimento dei buffet di dolci e frutta.

I nostri fruit table si compongono, infatti, di vassoi di frutta di prima scelta accompagnati da eleganti composizioni di frutta intagliata.

Rispetto alla qualità delle materie prime che utilizziamo per la realizzazione delle nostre sculture è bene precisare che ci serviamo solo frutta fresca di prima scelta, preferibilmente biologica e a km0. Il motivo per cui prediligiamo utilizzare frutta di stagione.Tuttavia per venire incontro gli amanti della frutta esotica, su richiesta, intagliamo anche frutta proveniente dai paesi tropicali.

Per maggiori informazioni sulle sculture di frutta e, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio da sogno a Villa Calvo, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo.