Il corso di aggiornamento professionale promosso dalla Federazione Italiana Cuochi in collaborazione con Surgital, URCC e Associazione Cuochi Avellinesi.

Lunedì 28 gennaio alle ore 15.00, Villa Calvo ospiterà il corso di aggiornamento professionale La pasta protagonista tra tecnica e tradizione.

L’appuntamento che s’inserisce nell’ambito del progetto Formazione continua in cucina promosso dalla Federazione Italiana Cuochi in collaborazione con Surgital, URCC e Associazione Cuochi Avellinesi, vedrà come docente Debora Fantini, Trainer del Settore Formazione Nazionale Italiana Cuochi.

Durante il corso, la Chef pluripremiata di origini romagnole, svelerà i trucchi e i segreti della preparazione della pasta della tradizione. Non mancheranno, inoltre, dei momenti dedicati a preparazioni più innovative, capaci di dar vita a piatti finiti di grande impatto visivo.

Il corso, validato dal Dipartimento Professionale FIC, è gratuito ed è riservato ai soli associati alla Federazione Italiana Cuochi.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni al corso, vi invitiamo a contattare Luigi Vitiello al 347 406 8312 oppure a scrivere una mail a luigivit@gmail.com.

pasta

Total
47
Shares