Nel giorno del vostro matrimonio alcuni elementi saranno indispensabili. L’atmosfera voluta per il vostro matrimonio, ottenuta attraverso l’armonizzarsi di diversi fattori, è non solo la cornice in cui si svolge il giorno delle nozze, ma soprattutto la tela utilizzata per raccontare a tutti gli invitati la vostra storia d’amore.

Tra questi fattori i fiori sono l’elemento che meglio permette di esprimere la vostra creatività, anche in
maniera non banale, ma sempre coerente con la classicità stessa del matrimonio.

Sin dall’antichità accompagnamento delle spose, oggi i fiori giocano un ruolo fondamentale dell’organizzazione delle nozze e vengono impiegati in molteplici momenti. Dal bouquet all’addobbo in chiesa, dall’allestimento della location del banchetto alle bottoniere, i fiori nel matrimonio non sono solo un dettaglio, ma una parte indispensabile della vostra cerimonia, di cui resterà la magia anche nelle foto e nei video.

Per sceglierli al meglio, lasciatevi guidare dal profumo.

Molto spesso il profumo di un fiore benché piacevole può risultare troppo intenso.Questo soprattutto quando gli allestimenti sono molto voluminosi. Per evitare di infastidire gli ospiti sarà quindi meglio preferirne con profumi delicati.

Per essere poi certi della qualità dei vostri addobbi, cercate di scegliere fiori stagionali, senza però sacrificare l’accordo con il tema e la vostra personalità.

Una regola fondamentale è utilizzare gli stessi fiori per tutto il matrimonio. Bisogna armonizzare addobbo
in chiesa, allestimento della location, bouquet e fiori all’occhiello di sposo e testimoni. A tal proposito un’idea elegante sarebbe distribuire piccole bottoniere già pronte e a tema anche a tutti gli altri ospiti maschili.

Ovviamente anche l’addobbo dell’auto degli sposi deve essere coerente con quello del resto della cerimonia.

Contattaci tramite il modulo preventivo o telelefonando allo 0825.666620, per organizzare con il nostro staff il tuo matrimonio in ogni minimo dettaglio.