Il matrimonio moderno è sempre più un evento composito che coinvolge gli invitati in diversi momenti magici: non solo uno splendido banchetto, uno scenografico e goloso buffet dei dolci, l’immancabile confettata, ma anche tanti altri angoli tematici più o meno tradizionali.

Gli sposi, infatti, vogliono organizzare una festa memorabile e sempre più originale.

Villa Calvo, quindi, propone ai suoi sposi una tendenza che da qualche anno conferisce un tono di eleganza caraibica ai matrimoni: l’angolo cubano.

Cuba è nell’immaginario italiano l’isola delle spiagge bianche, della vita che scorre con lentezza, dell’ospitalità e della convivialità. Ed è proprio questa atmosfera che vogliamo ricreare nella fase finale del matrimonio.

Per voi Villa Calvo organizza uno spazio dedicato in cui rilassarsi intrattenendo una piacevole conversazione tra amici, gustare un ottimo rum e fumare un sigaro di qualità. Tanti elementi renderanno l’angolo perfetto ricreando l’ambientazione tipica dei caffè de L’Avana, perché gli invitati siano trasportati per poche ore nella più famosa isola del Mar dei Caraibi.

Anche il sottofondo musicale e la luce soffusa contribuiranno a rendere l’ambiente accogliente e rilassato. La riserva di rum e la selezione di sigari di Villa Calvo rende questo spazio esclusivo; e, per i più golosi, il nostro wedding designer predispone una selezione di cioccolata dalla classica fondente e al latte, a quella più ricercata speziata alla menta o al peperoncino o con cuore al rum.

Dopo una giornata intensa sarà puro piacere accomiatarsi dagli ospiti brindando alla felicità degli sposi con un buon bicchiere di El Dorado.

Contattaci tramite il modulo preventivo o telelefonando allo 0825.666620, per costruire insieme a noi il banchetto nuziale perfetto.