Nel giorno del loro matrimonio è importante che gli sposi si sentano non solo a proprio agio, ma al centro delle attenzioni per poter avere un ricordo indelebile sotto tutti i punti di vista.

Per rendere il matrimonio unico e indimenticabile Villa Calvo offre la sua struttura in esclusiva, con le complete premure del suo staff.

Entrambe le sale sono a completa disposizione del vostro evento, per il banchetto principale e per i percorsi di degustazione che gli sposi desiderano organizzare.

Le ampie terrazze panoramiche e il giardino che circonda la struttura, con la piscina e i gazebo, permettono di godere appieno delle fasi iniziali e finali della cerimonia. Il tutto incastonato nel raffinato scenario architettonico che conferisce al matrimonio romanticismo ed eleganza.

L’uso esclusivo della Villa assicura agli sposi tutta l’attenzione del nostro creativo chef, Vincenzo De Gisi che, con la sua vocazione volta alla sperimentazione e all’innovazione dei sapori genuini della tradizione irpina, stupirà gli ospiti dal punto di vista del gusto, dei profumi e colori con un menù pensato e orchestrato con gli sposi in base ai loro desideri.

Per perfezionare l’esperienza del banchetto gli sposi avranno l’attenzione esclusiva del nostro esperto sommelier, che saprà assisterli nella scelta dei vini più prestigiosi per soddisfare i palati più esigenti.

A richiesta gli sposi potranno usufruire dei consigli del nostro wedding planner che li aiuterà ad organizzare l’intrattenimento più adatto per i loro invitati. Se gli sposi sceglieranno di completare il loro evento con l’immancabile confettata e il buffet dei dolci o l’angolo cubano e la Champagneria in terrazzo, le ambientazioni curate nei minimi dettagli sapranno essere esclusive e magiche.

Alla fine del ricevimento Villa Calvo offre ai novelli sposi anche la possibilità di trascorrere la prima notte di nozze nella sua confortevole suite.

Contattaci tramite il modulo preventivo o telelefonando allo 0825.666620, per avere la possibilità di usufruire delle nostre attenzioni esclusive.