Il banchetto di nozze è composto da tanti piccoli momenti, i cui protagonisti sono certamente le singole pietanze.

Per questo lo staff di Villa Calvo sceglie con cura e attenzione ogni alimento per assicurare ai nostri ospiti piatti moderni, ma nel rispetto dei sapori tradizionali.

La cucina irpina è la base delle nostre preparazioni innovative e presentazioni originali, che renderanno il vostro banchetto di nozze unico e speciale.

Ogni ingrediente viene scelto con zelo, basandosi su stagionalità e qualità, per permettere a ognuno dei nostri ospiti di gustare non solo piatti raffinati e moderni, ma soprattutto buoni.

La creatività del nostro chef, Vincenzo De Gisi, riesce a esaltare ogni pietanza con fantasia e semplicità, creando accostamenti di colori, odori e sapori.

Per il nostro chef è fondamentale non solo esaltare, ma soprattutto rispettare la qualità di ogni elemento del piatto. Questo per offrire agli sposi che ci scelgono un banchetto di nozze con ingredienti genuini.

A Villa Calvo il rispetto per la tipicità irpina e la sua tradizione culinaria si fondono con l’eleganza e la professionalità per dar vita a una giornata indimenticabile.

L’attenzione per il particolare con cui il nostro staff accoglierà gli ospiti si riflette nella cura dedicata ad ogni preparazione.

Ogni piatto è appositamente studiato per esaltare gli alimenti che troviamo sulle nostre tavole da secoli, ma valorizzandoli con nuove tecniche di preparazione.

I risultati non solo vi sorprenderanno, ma vi permetteranno di gustare appieno la specificità eno-gastonomica irpina.

Il vostro banchetto di nozze a Villa Calvo sarà un momento di convivialità con le persone per voi più importanti, ma non solo. Sarà anche un’esperienza che vi sorprenderà continuamente, dagli aperitivi fino al buffet di dolci.

Contattateci immediatamente tramite il modulo preventivo o telefonando allo 0825.666620 per iniziare a progettare il menù del vostro matrimonio sotto la sapiente guida del nostro chef.