matrimonio total white

L’eleganza, la purezza e la luminosità del bianco per un esclusivo matrimonio total white.

Semplice al tempo stesso raffinato, il matrimonio total white è la scelta perfetta per tutte le coppie di sposi che sognano una wedding experience fresca e luminosa. Il bianco illumina le atmosfere rarefatte di Villa Calvo ed esalta lo splendore dei giardini, rendendo ancora più esclusivo il ricevimento di nozze.

Ogni elemento del matrimonio sarà puro e candido. Innanzitutto, il look della sposa con abito, scarpe ed accessori bianchi e make up leggero e luminoso. Poi la mise dello sposo con abito scuro illuminato da camicia, papillon e fiore all’occhiello bianchi.

Infine, gli allestimenti della sala del ricevimento e le decorazioni floreali rigorosamente total white. I fiori perfetti per un matrimonio in bianco sono le rose che simboleggiano la purezza e la castità di un amore sincero. Completeranno gli allestimenti tovaglie e copri seduta in raso bianco, ton sur ton con la meravigliosa sala delle nozze di Villa Calvo.

Al crepuscolo, al termine del banchetto di nozze un percorso di lanterne con candele bianche guiderà gli sposi verso l’angolo della torta e del buffet di dolci a bordo piscina. Una wedding cake ricoperta da pasta da zucchero e decorata con fiori veri sarà la protagonista degli ultimi istanti del ricevimento di nozze prima della distribuzione delle bomboniere.

Una coppia di sposini in ceramica, un portagioie con un cuore di gesso oppure una rosa stabilizzata rappresentano la degna conclusione di un matrimonio sobrio ed elegante in stile total white.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione del matrimonio a Villa Calvo, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo.