matrimonio a tema

Le 5 regole d’oro per organizzare un matrimonio a tema perfetto.

Tutti i matrimoni sono speciali perché raccontano una storia d’amore sempre diversa. Tuttavia ci sono vari modi per raccontare una favola. Un matrimonio a tema è sicuramente il migliore.

Un fiore, un colore o un motivo ripetuto nell’allestimento può, infatti, trasformarsi in una metafora d’amore capace di esprimere il sentimento profondo che lega la coppia degli sposi. Del resto, organizzare un matrimonio a tema significa emozionare ed emozionarsi.

Le prime fasi dell’organizzazione potrebbero sembrare difficili. Tuttavia grazie ai preziosi consigli della nostra wedding planner, non incontrerete nessun ostacolo lungo il vostro cammino.

Sin dal primo incontro vi suggerirà, infatti, di seguire le sue 5 regole d’oro per un matrimonio a tema perfetto:

1. Scegliere una tematica che risponda ai gusti della coppia e ai suoi interessi.
2. Restare sempre fedeli al tema: ogni elemento del vostro dovrà rispettare il tema prescelto.
3. Non lasciare nulla al caso: ogni momento della cerimonia dovrà essere studiato e pianificato.
4. Selezionare materiali e colori seguendo un filo logico: allestimenti, abiti e bomboniere dovranno risultare coerenti.
5. Anche il banchetto dovrà essere a tema: la mise en place e i piatti dello chef dovranno richiamare la tematica delle nozze attraverso nomenclatura, forme, colori e sapori.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un ricevimento a tema a Villa Calvo oppure per prenotare una visita guidata nella nostra struttura, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra wedding planner sarà un aiuto prezioso per l’organizzazione delle vostre nozze da favola.

Total
179
Shares