Sei idee per rendere indimenticabile l’arrivo degli sposi a Villa Calvo.
L’arrivo in Villa degli sposi è un momento speciale in quanto è la presentazione ufficiale della coppia come marito e moglie. Ecco perché una crescente percentuale di coppie sogna di rendere romantica e d’effetto questa importante fase del ricevimento di nozze.
Se sognate un arrivo in Villa speciale, la nostra wedding planner vi suggerisce di prendere in considerazione queste sei idee:
- Una romantica sfilata. Come due modelli, i novelli sposi sfilano accolti dal calore di amici e parenti. A fare da passerella, il meraviglioso giardino di Villa Calvo, allestito per l’evento.
- Sulle note della canzone del cuore. Gli sposi più romantici, ameranno concedersi il primo ballo da marito e moglie appena giunti in Villa. Questo momento magico sarà il giusto preludio per un ricevimento di nozze tra balli e divertimento.
- Un originale flashmob. Le coppie più unconventional potranno sorprendere i propri ospiti con un originale flashmob. Per organizzarlo, sarà necessaria la collaborazione degli amici più stretti. L’effetto wow, sarà assicurato!
- Come protagonisti di un film. Gli appassionati di cinema che sognano un matrimonio a tema, potranno organizzare un arrivo in villa in stile hollywoodiano. Basterà far sì che un amico presenti gli sposi con delle battute tratte dal film prescelto.
- Tra fumogeni colorati. Gli amanti dei colori potranno fare il loro ingresso in Villa avvolti da scenografiche bombe di colore, una valida alternativa ai tradizionali fuochi d’artificio.
- In sella ad un cavallo o in carrozza. Gli sposi appassionati di equitazione saranno felici di fare il proprio ingresso in Villa in sella ad un cavallo o a bordo di una carrozza.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un meraviglioso matrimonio a Villa Calvo, vi invitiamo a lasciare un messaggio attraverso l’apposito form oppure telefonando allo 0825.666620. Risponderemo alle vostre richieste prima possibile.