Hotel Villa Calvo, incastonata nella valle del Sabato, tra le splendide colline irpine che circondano il comune di Aiello, è la meravigliosa location in cui ambientare il racconto di un giorno importante.

La sua architettura moderna con le sue terrazze panoramiche la rende ideale per matrimoni, ricevimenti ed eventi unici: il giardino con piscina, i gazebi e le ampie sale interne accolgono gli ospiti in un’atmosfera elegante e ricercata, per esaltare i momenti felici con gusto e stile.

La struttura

L’architettura di Villa Calvo riprende le linee pulite e i colori  utilizzati verso fine Ottocento, con file di finestre che conferiscono forte luminosità agli spazi interni. Gli ampi terrazzi e il portico, che la circonda, rendono la villa una location per matrimoni ed ogni tipo di evento perfetta. Nella struttura principale numerosi punti relax e un salotto di 45 mq, arredato in stile moderno, permettono agli ospiti di trascorrere momenti di pace e convivialità.

La villa è circondata da un ampio giardino a prato verde, che funge da suggestivo ambiente per le fasi iniziali e finali del ricevimento. Una piscina domina nella parte centrale del giardino, conferendo al contesto raffinatezza e creando uno scenario romantico in cui ambientare le diverse di fasi di un matrimonio e di ogni tipo di evento.

Le sale

Hotel Villa Calvo dispone di due eleganti sale per ricevimenti interne, arredate in stile moderno.
La Sala Maggiore, ospita fino a 220 persone. Su tre lati si aprono ampie vetrate attraverso cui la luce solare penetra esaltando le forme eleganti della sala. La sala per il ricevimento è contigua al giardino, cosicchè gli ospiti possono accedere agli spazi esterni direttamente attraverso il portico, arredato con poltroncine e tavoli.

L’ambiente è completamente aperto, ciò permette di articolare tavoli fino a otto sedute e di avere un ampio spazio per l’intrattenimento musicale del ricevimento. La Sala Gourmet, capace di ospitare fino a 80 persone, si presenta più intima ed accogliente. Riservata a banchetti più ristretti, offre riservatezza con stile e cura dei particolari.

La cantina

Luogo dal fascino inconfondibile è la nostra cantina, fornita di prestigiose etichette vinicole campane e nazionali. In questo ambiente caldo e tranquillo gli ospiti scopriranno sapori antichi e sapienti accostamenti, in degustazioni di norcineria e formaggi eccellenti. La consapevolezza che il sapiente abbinamento tra vino e pietanza determina il successo di un banchetto ha determinato la nostra carta dei vini.

Curata dal nostro esperto sommelier, saprà esaltare i sapori di un menu in cui la tradizione incontra l’innovazione e la creatività. Scendere nella nostra cantina sarà come esplorare un mondo esaltante fatto di profumi e di sapori eccellenti. Un’esperienza all’altezza dei palati più esigenti.

Villa Calvo è la location ideale per matrimoni e con le sue sale ricevimento è adatta ad ogni tipo di ricevimento.
E’ ad Aiello del Sabato (Avellino).