A

A ristorante La Locandina, che da più di 15 anni tramanda gli antichi sapori della cucina irpina con passione e tanta esperienza, è affidata la cucina di Villa Calvo. Nel corso degli anni La Locandina ha saputo regalare ai propri ospiti una cucina gustosa e di qualità, diventando un punto di riferimento nel panorama della ristorazione della zona di Avellino e della valle del Sabato.

Per banchetti importanti, ma anche per ogni occasione di convivialità, il ristorante è aperto a cena tutti i giorni. A pranzo siamo aperti dal giovedì alla domenica.

Orari di apertura: dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.00. La prenotazione è vivamente consigliata.

La Locandina

La tradizione e l’innovazione si incontrano in pietanze che conservano la memoria antica della tradizione culinaria irpina. La Locandina propone una cucina gourmet da sempre sinonimo di qualità, legata alla stagionalità degli ingredienti. Alla base delle nostre ricette vi sono soltanto prodotti dell’eccellenza gastronomica nazionale e da fornitori accuratamente selezionati.

La creatività del nostro chef, Vincenzo De Gisi, si esprime in ricette semplicemente gustose e cucinate con amore e passione. Mare o monti, la nostra cucina saprà sorprendere con profumi e sapori coinvolgenti. Alla presentazione del piatto è riservata grande cura, giocando con colori e forme, perché il banchetto sia un’emozione non solo gustativa ma anche visiva straordinaria.

La Carta dei vini

Il binomio fra vino e gastronomia è per noi di fondamentale importanza: un eccellente vino viene sempre esaltato da un buon piatto e viceversa. La nostra passione per i vini ci ha portato a costruire una carta dei vini ampia e personale, coerente e in armonia con le nostre proposte culinarie. Essa è frutto di una ricerca contina dei migliori vignaioli che producono vini naturali di eccezionale qualità.

La nostra carta dei vini è curata dal nostro sommelier e presenta il meglio delle cantine del territorio nel quale operiamo,  e per dare pluralità alla nostra scelta, include anche prestigiose etichette di altre regioni d’Italia.