Per il più dolce momento del banchetto, il buffet dei dolci, gli ospiti sono invitati ad accomodarsi nel giardino di Villa Calvo.

È il momento più atteso dei festeggiamenti, quello in cui la creatività e la bravura del nostro pasticciere trova il giusto palcoscenico. Infatti, un vasto assortimento di piccola pasticceria e di torte al taglio appagheranno i desideri più vari ed esigenti degli sposi e dei loro ospiti.

Buffet dei dolci

La pasticceria tradizionale eseguita con tecnica e precisione, utilizzando ingredienti di elevata qualità, affianca le creazioni della pasticceria moderna. Così accanto alla piccola pasticceria, ai semifreddi, alle torte classiche farcite di golose mousse, accanto alle varianti di babà, alla crema o alla frutta fresca, e alle crostate con frutta di stagione, gli sposi potranno gustare i finger dessert al cucchiaio come panna cotta ai vari gusti, colorati cheese cake, immancabili macarons e tutto quello che la fantasia del nostro pasticciere ispirerà per il vostro speciale buffet di dolci.

L’aspetto scenografico delle preparazioni affascinerà gli ospiti ancor prima di aver assaggiato le golose preziosità.

Sarà un buffet da mangiare con gli occhi!

Il nostro wedding designer curerà l’allestimento del tavolo, creando un’atmosfera romantica ed elegante. Le indicazioni di stile che verranno dagli sposi saranno rese in una scenografia ineguagliabile.

Infatti, come tutti gli altri momenti dell’evento nuziale anche quello del buffet dei dolci sarà curato con estrema scrupolosità. Infatti, è dal dettaglio che si valuta la grandezza di un’opera; dai dettagli del nostro buffet dei dolci che si evince l’esclusività di Villa Calvo.

Contattaci tramite il modulo preventivo o telelefonando allo 0825.666620, la nostra direttrice vi guiderà alla scoperta di una villa raffinata e preziosa.