Il matrimonio è un traguardo importante nella vita di una coppia di innamorati. Desiderato ardentemente, sognato come il più magico degli eventi.

I festeggiamenti, allora, devono essere all’altezza delle aspettative. Solo a Villa Calvo ogni desiderio si trasforma nella più emozionante realtà.

La Villa è circondata da un grande giardino all’inglese i cui gazebi e salottini accolgono gli invitati in un clima elegante e rilassante. Sul prato verde all’arrivo degli ospiti è servito a braccio un elegante cocktail di benvenuto. La zona ombreggiata del giardino è riservata, invece, all’allestimento del ricco e gustoso buffet degli antipasti.

Siepi e allestimenti floreali contribuiscono a rendere il contesto un angolo incantevole, cornice esclusiva per momenti che restano nel cuore.

Il giardino di Villa Calvo costituisce uno spazio ineguagliabile per il matrimonio estivo, e nel corso dell’evento nuziale può diventare il palcoscenico di emozionanti spettacoli di intrattenimento, come lo show di farfalle luminose o i trampolieri white, mangiafuoco o i giocolieri. Ogni sorta di esibizione artistica, che Villa Calvo saprà consigliare per realizzare il sogno di una festa indimenticabile.

Nella zona centrale del giardino, la nostra splendida piscina costituisce lo sfondo affascinante per il taglio della torta e per il buffet dei dolci. Nella scenografia incantevole della piscina vivrete il momento più romantico ed emozionante del ricevimento, brindando alla vostra futura vita insieme e preparandovi al romantico lancio delle lanterne.

A Villa Calvo ogni matrimonio è unico e prezioso, perché i suoi giardini e la sua piscina suscitano meraviglia, accolgono la felicità degli sposi e trasmettono emozione.

Contattaci tramite il modulo preventivo o telelefonando allo 0825.666620, la nostra direttrice vi guiderà alla scoperta di una villa raffinata e preziosa ideale per un ricevimento magico ed elegante.