Castelli, palazzi d’epoca, ville, ristoranti, agriturismi, le soluzioni sono molteplici. La scelta dipende dal tipo di ricevimento che sognate.

Infatti, la tipologia della location deve rispecchiare lo stile del matrimonio. Così se siete affascinati dalla natura e desiderate un matrimonio stile country chic, potete optare per un agriturismo con ampi spazi verdi e panorami spettacolari; se invece immaginate di vivere un giorno principesco, il castello o un palazzo d’epoca è la scelta migliore.

In alternativa, la villa, con ampi saloni, panoramiche terrazze, circondata da giardini con piscina romantica permette di organizzare un evento nuziale dinamico e raffinato. Importante è che sia una location semplice da raggiungere, per facilitare lo spostamento degli ospiti e, inoltre, che abbia ampi saloni, capaci di accogliere il numero dei vostri invitati comodamente.

Se desiderate che l’evento nuziale si sviluppi all’aperto, importante è la presenza di vasti giardini, con gazebi e con una romantica piscina. Assicuratevi, comunque, che nel caso di pioggia si possa trasferire tutto all’interno senza disagio.

Inoltre sarebbe ottimo che la location fosse ad uso esclusivo: avreste la possibilità di rimanere in villa per tutto il tempo che desiderate e la cucina impegnata esclusivamente per il vostro banchetto. Fate in modo che ogni invitato si senta a suo agio. Quindi, se tra gli invitati ci sono bambini, scegliete una location che preveda servizio di babysitting e poche scale, se ci sono numerosi anziani.

Per prendere la decisione giusta rivolgetevi a Villa Calvo, che è la location ideale per matrimoni romantici, unici, esclusivi e facile da raggiungere. La cucina è eccellente, l’organizzazione e il servizio sono ineccepibili, l’atmosfera è molto ricercata e tutto è curato nei minimi particolari, dagli allestimenti più esclusivi al cibo più eccellente. Contattaci tramite il modulo preventivo o telelefonando allo 0825.666620, la nostra direttrice vi guiderà alla scoperta di una villa raffinata e preziosa.